.
Annunci online

GRAZIE
post pubblicato in Diario, il 17 ottobre 2007


Un risultato inaspettato che conferma la validità del nostro progetto politico nato sulla spinta di tanti che ci hanno chiesto di far sentire nel processo costituente del Partito Democratico la voce dei giovani. A loro va prima di tutto il nostro ringraziamento, ma anche a chi ha fatto parte di quel vero e proprio “esercito” di persone che domenica scorsa hanno voluto testimoniare la loro volontà di dare vita ad un nuovo soggetto politico. Vogliamo iniziare a scrivere una nuova pagina politica nella nostra regione.
Il nostro impegno continuerà sulla strada già intrapresa tenendo a mente i valori cardini a cui si ispira la nostra lista: occupazione, meritocrazia, rinnovamento, coesione sociale, ambiente, ecc.

Un sentito G R A Z I E a tutti gli elettori che anche nel nostro territorio si sono mobilitati ed hanno voluto sostenere la lista di GENERAZIONE U con il loro impegno e con il loro voto una giornata così importante per il nostro Paese.

La nascita del PD costituisce senza dubbio una svolta storica per l’Italia; nasce un partito che riunisce diverse forze politiche e che vuole fondare sui programmi le sue alleanze.

Questa partecipazione diretta è stata indubbiamente, in tutto il Paese, un’occasione di coinvolgimento ed un efficace strumento di consultazione popolare. Ritengo che in Basilicata aver ottenuto con GENERAZIONE U lo 0.7% simboleggia una voglia di cambiamento significa che c’è chi ha creduto in una lista di volti nuovi.

Ottavio Romanelli




 

Sfoglia settembre        novembre
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv